Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 giugno 2018

Non mi convince!

Il ministro della Difesa è Elisabetta Trenta.
Secondo quanto riportato da "Il Giornale", ella è laureata in scienze politiche, con il grado di capitano della riserva selezionata dell'Esercito, ha svolto diverse missioni all'estero. Suo marito, come riporta la "Stampa", è capitano dell'Esercito ma è anche vice direttore del master in Intelligence e Sicurezza della Link Campus University. A volerla nella squadra di governo in quota Movimento 5 Stelle è stato proprio Luigi Di Maio. Non è stata eletta alle elezioni ma nel corso della sua campagna elettorale ha affermato di voler riportare al centro della politica "i valori della competenza, il senso del dovere, l’attenzione ai temi della sicurezza e del territorio, e della valorizzazione del ruolo internazionale dell’Italia".
Tuttavia, si dice che ella non sia favorevole ad Israele.
In tale caso speriamo che ella non influenzi la politica estera.
La difesa dello Stato di Israele è importante, per la stabilità della zona mediorientale e per il bene tutte le comunità presenti in Gerusalemme e non solo.
Va bene la competenza ma penso che serva anche l'equilibrio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.