Il ministro della Difesa è Elisabetta Trenta.
Secondo quanto riportato da "Il Giornale", ella è laureata in scienze politiche, con il grado di capitano della riserva selezionata dell'Esercito, ha svolto diverse missioni all'estero. Suo marito, come riporta la "Stampa", è capitano dell'Esercito ma è anche vice direttore del master in Intelligence e Sicurezza della Link Campus University. A volerla nella squadra di governo in quota Movimento 5 Stelle è stato proprio Luigi Di Maio. Non è stata eletta alle elezioni ma nel corso della sua campagna elettorale ha affermato di voler riportare al centro della politica "i valori della competenza, il senso del dovere, l’attenzione ai temi della sicurezza e del territorio, e della valorizzazione del ruolo internazionale dell’Italia".
Tuttavia, si dice che ella non sia favorevole ad Israele.
In tale caso speriamo che ella non influenzi la politica estera.
La difesa dello Stato di Israele è importante, per la stabilità della zona mediorientale e per il bene tutte le comunità presenti in Gerusalemme e non solo.
Va bene la competenza ma penso che serva anche l'equilibrio.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento