Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 giugno 2018

Famiglia, il problema non è la Lega

Su "Il Giornale" vi è un'intervista fatta a Massimo Gandolfini, leader del movimento del Popolo della Famiglia.
Per Gandolfini, il problema non è la Lega, che è allineata con le posizioni pro-famiglia e pro vita, ma il Movimento 5 Stelle.
Questo è il passaggio dell'intervista che ne parla:

"Penso di sì. È inutile nascondersi dietro un dito, sappiamo che a differenza di quanto detto per la Lega, il sentire di M5s non è certo lo stesso del nostro popolo. D'altra parte noi abbiamo cercato di collaborare con i Cinque stelle su biotestamento e unioni civili, ma con nessun risultato. Persino sul biotestamento, dove chiedevamo solo l'inserimento dell'obiezione di coscienza, hanno scelto di votare compattamente a favore del provvedimento al fianco del Pd. Non ci facciamo illusioni su quel fronte".

Purtroppo, a fronte di un faticoso accordo, Matteo Salvini cerca di essere prudente.
Però, non ci si può fidare del Movimento 5 Stelle.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.