Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 giugno 2018

Ci sono crepe nella maggioranza sulla TAV?

Danilo Toninelli, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ed esponente del Movimento 5 Stelle, ha espresso le sue posizioni contrarie alla TAV, la ferrovia ad alta velocità, che collegherà Lione a Torino. 
La Lega ha detto una cosa diversa e contraria.
Sembra che ora i nodi stiano venendo al pettine.
I due programmi, quello della Lega e quello del Movimento 5 Stelle, non erano sovrapponibili e sono stati messi insieme con una forzatura.
In pratica, questo programma è di una sorta di "mostro di Frankenstein".
Se non gestite bene, le contraddizioni potrebbero portare alla paralisi.
Come ha detto anche l'ex-ministro Giulio Tremonti, il peggior nemico di un governo è la divisione dentro la maggioranza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.