Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 maggio 2018

Il concerto degli insulti

Il Concertone del 1 maggio che c'è stato a Roma è iniziato con l'insulto.
Come riporta "Il Giornale", il cantante del gruppo Lo Stato Sociale ha detto:

"Mi sono rotto il c... della Casellati, mi sono rotto il c... di Luca Cordero di Montezemolo, prima di tagliare i vitalizi dovrebbero tagliare i loro cognomi...".

In ogni edizione di questo concerto (organizzato dai sindacati CGIL, CISL e UIL) ci sono sempre degli insulti, specie contro gli esponenti del centrodestra.
Queste sono cose indegne poiché incitano all'odio e non sveleniscono un clima già di per sé avvelenato.
Mi chiedo dove siano le femministe della sinistra, che tanto attaccano coloro che (per esempio) criticano Laura Boldrini.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.