Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 novembre 2017

Orrore a Roma: due rom hanno stuprato due quattordicenni

Due quattordicenni di Roma sono state stuprate da due rom bosniaci di 20 e 21 anni.
Le due ragazzine avevano conosciuto i loro stupratori su Facebook.
Questi ultimi le hanno invitate a conoscerli di persona e così è accaduto il fattaccio.
Come riporta "Il Giornale", nei mesi scorsi, una delle ragazzine ha conosciuto quello che sarebbe poi diventato il suo stupratore su Facebook. I due avrebbero parlato per un po', fino a maggio scorso, quando lei ha accettato di incontrare il ragazzo. Forse credendo fosse più prudente, aveva portato con sé l'amica, ma il ventunenne le avrebbe costrette a seguirle in una zona boschiva del Collatino. Qui le avrebbe minacciate di morte, legate per impedire di scappare e avrebbe abusato di loro mentre il ventenne faceva da palo.
Tutto ciò è gravissimo.
In primis, va notato che in rete ci possono essere pericoli.
Purtroppo, dietro ad un account Facebook può nascondersi un delinquente che ruba, che rapina o che (come nel caso specifico) stupra.
Quindi, serve sempre prudenza riguardo a queste cose.
In secundis, la questione dei campi rom qui in Italia è un grosso problema.
Le nostre città (come Roma) sono oramai piene di questi campi rom, che spesso e volentieri sono zone degradate e in cui le istituzioni non sono presenti.
In queste zone avvengono fatti come furti, rapine e stupri.
Quanto accaduto dimostra ciò.
Mi pare inutile girarci intorno: i campi rom debbono essere sgomberati.
Se vogliono stare qui da noi, i rom debbono adattarsi alla nostra legge.
Un'istituzione seria deve esigere ciò.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...