Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 novembre 2017

Nel rosso dipinto di rosso...per il Movimento 5 Stelle

Su "Il Giornale" vi è un articolo di Francesco Maria Del Vigo che è intitolato "Sotto le 5 stelle il rosso: sono uguali ai comunisti".
Ieri, il Movimento 5 Stelle ha manifestato contro la mafia ad Ostia.
Ora, esso ha fatto la solita cavolata che fanno i comunisti: buttare un tema serio, come quello della lotta alla mafia, nella caciara dello scontro politico.
Questo non si deve fare.
La lotta alla mafia deve essere un tema di tutti.
Che tra il Movimento 5 Stelle ed i comunisti vi siano delle affinità è noto.
Pensiamo alle sue posizioni in merito all'immigrazione (ricordo che ha votato l'abolizione del reato di clandestinità) e alla famiglia, con le posizioni in favore dei matrimoni tra persone delle stesso sesso.
Inoltre, il Movimento 5 Stelle è anche contro la libera impresa ed è a favore dell'assistenzialismo della peggiore specie.
Insomma, nel Movimento 5 Stelle vi è di tutto.
Basti leggere il suo blog e certi commenti contro gli ebrei, da una parte, e le idee del pauperismo rosso, dall'altra.
Da partiti che puntano a volere rappresentare tutto può nascere solo una di queste due cose: la fine della democrazia o l'immobilismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".