Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 novembre 2017

Alfano non prende i voti...ma per lui è colpa nostra!

Angelino Alfano, leader di Alternativa Popolare che (senza sapere l'inglese) oggi fa il ministro degli Esteri, si lamenta di noi italiani che non lo votiamo più.
Lo riporta il quotidiano "Il Secolo d'Italia".
Tra le varie cose, egli ha detto: "Ci sono bivii tragici nell’esperienza politica: fare la cosa giusta e perdere consensi o fare la cosa sbagliata per un guadagno elettorale. Di fronte al rischio di lasciar morire mezzo milione di persone -ha aggiunto- nel Mediterraneo, io ho deciso di salvare le vite umane. Non so se è stata una causa del calo di consensi. Mi son domandato, lo rifarei? In coscienza, lo rifarei. E così l’Italia ha salvato mezzo milione di persone ed è riuscita ad essere insieme un Paese solidale e sicuro".
Alfano ha reso il nostro Paese sempre più insicuro, pur di salvare la sua poltrona.
Questa è la verità.
Il suo partito ha approvato ogni schifezza che il Partito Democratico ha proposto.
Oggi, l'Italia è invasa da immigrati clandestini ed è anche un Paese più povero.
Pensiamo a Roma, che ieri è stata dalla Caritas definita la "capitale della povertà".
Come si dice qui nella zona di Mantova, Alfano dovrebbe metterla via.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.