"Dicono che ci sono solo due posti dove il comunismo funzioni: in cielo, dove non ne hanno bisogno, e all'Inferno, dove già che l'hanno".
Io posso dire che in qualsiasi posto in cui si è instaurato il comunismo il disastro è stato assicurato.
C'è stata solo miseria, morte, perdita di libertà e di diritti.
Con le parole di Reagan rispondo al comunistello (al quale manca il coraggio, avendo usato l'anonimato) che in un commento all'articolo che parla del Codice antimafia mi ha insultato in questo modo:
"Se dalle misure di prevenzione fossero esclusi gli imprenditori lei sarebbe comunque contrario se esse rimanessero per i pubblici ufficiali della PA. Quindi la tutela dell'imprenditoria è per lei solo una scusa.Lei, da uomo di destra, è per un sistema penale classista, tutto qui e ciò sebbene lei appartenga alle classi basse (incredibile!). Infatti resta memorabile la sua idea del carcere solo per i fatti di sangue. Infatti ciò, per lei, dovrebbe valere solo per i colletto bianchi! Infatti se a rubare è un imprenditore (esempio milionaria evasione fiscale o corruzione) egli non deve andare in carcere. Ma se a rubare è un ladro di biciclette? Eh no, a quel punto la necessità del carcere torna in auge!
Lei pone principi che poi lei stesso tradisce, dunque è solo un pagliaccio. Per di più un tuttologo, ossia una persona che parla di tutto (in questo caso di diritto) senza aver studiato nulla. Procede a naso e le conseguenze sono evidenti. Vada al bar invece di scrivere, lì avrebbe più chances di successo."..
Lui mi ha invitato ad "andare al bar".
Io ricambio l'invito, invitando il tipo ad andare in un altro posto.
Vuole fare il buffone ma non ci riesce. Non fa ridere nessuno...se non sé stesso e qualche persona che era con lui e che ha fumato della marijuana scadente.
Tra l'altro, consiglio al personaggio di controllare l'ortografia.
Forse, avrà bevuto?
Forse, avrà bevuto?
Quando mai io avrei scritto che per chi corrompe non debba esserci il carcere?
Ho solo scritto che mafia e corruzione non sono la stessa cosa.
Per i mafiosi servono pene più severe (con il carcere duro) perché la mafia è più grave della corruzione. La pena deve essere proporzionata al reato.
Con questo, non ho mai scritto che i corrotti debbano restare impuniti.
Semmai, ho sottolineato il fatto che questo nuovo Codice antimafia sia farraginoso e possa rovinare molte imprese.
Lo so...sono figlio di un operaio ma sono orgogliosamente di destra...ed amico dei "padroni brutti, sporchi e cattivi, i quali si arricchiscono sfruttando i poveri proletari".
Dove sta scritto che gli operai ed i loro figli debbano essere per forza di sinistra?
Per me, un imprenditore (serio) è un lavoratore.
Ricordiamoci di quello che disse Winston Churchill.
L'impresa privata è un robusto cavallo che tira un carro molto pesante.
Il buon Dio ci ha creati liberi. Fin dove non faccio del male al mio prossimo, io faccio quello che voglio.
Quanto ci manca uno come Ronald Reagan, con la sua grande saggezza!
Nessun commento:
Posta un commento