Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 ottobre 2017

L'UNESCO è nostra nemica

Questo è l'articolo di Giulio Meotti su "Il Foglio" che è intitolato "Quell’“omicidio simbolico” di Israele".
Questo ne è uno stralcio:

"“Qui si attaccano i valori fondamentali dell’occidente”, disse Jean Gerard, ambasciatrice americana all’Unesco, nell’annunciare nel 1984 la decisione degli Stati Uniti di uscire dall’agenzia dell’Onu per la cultura. Sono trascorsi più di trent’anni e la scena si è ripetuta giovedì, quando il dipartimento di stato ha certificato all’Unesco la decisione di uscire e di diventare “osservatore” – la stessa cosa, sempre giovedì, l’ha fatta Israele, annunciando l’uscita dall’Unesco.".

Oramai è evidente anche ad un idiota o ad un bambino che l'Occidente abbia lasciato agli islamisti il campo libero nell'UNESCO.
Questo è un dato di fatto.
Lo strappo degli USA e di Israele con l'UNESCO è sacrosanto ma è anche la testimonianza della resa dell'Occidente di fronte ai fanatici islamici che vogliono imporre (anche con la violenza) il loro modo di pensare e la loro "cultura" (se così si può definire) sul resto del mondo.
In nome del "politicamente corretto", l'Occidente si è arreso di fronte ai fanatici islamici, arrivando anche a mettersi contro la sua stessa storia.
Per esempio, arrivare a negare che Gerusalemme sia legata all'Ebraismo è assurdo, poiché il Cristianesimo (una delle radici dell'Occidente) è a sua volta legato all'Ebraismo.
Se questa non è una resa non so cos'altro sia.
Oggi, l'UNESCO è nostra nemica.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.