Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 ottobre 2017

Battisti non tornerà in Italia? L'Italia faccia di tutto per riportarlo qui!

Il giornalista Paolo Manzo ha avuto un incontro con Cesare Battisti, nella cittadina brasiliana di Cananéia.
Su "Il Giornale" si parla di ciò.
Tra le varie cose, l'ex-terrorista rosso ha detto: "Posso uscire dal Brasile quando voglio perché grazie all’irrevocabile decreto Lula non sono un rifugiato bensì un immigrato con visto permanente".
Questa sfrontatezza è un insulto all'Italia (da cui egli dice di essersi dissociato) e alle sue vittime.
Se è onesto, l'attuale presidente brasiliano revochi il decreto di Lula.
L'Italia inizi a fare delle pressioni sul governo brasiliano.
Battisti deve pagare il conto dei crimini che ha fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...