Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 luglio 2017

Israele e l'Unesco neonazista

L'Unesco sta facendo delle cose vergognose.
Sembra che stia facendo esattamente quello che hanno fatto i neonazisti svizzeri: delle mosse da antisemiti.
In primis, oggi ha riconosciuto Hebron come patrimonio della Palestina.
Non sapevo che Abramo, Isacco e Giacobbe fossero arabi e non ebrei.
Siamo di fronte alla peggiore distorsione della storia.
In secundis, come riporta il sito "Italia Israele Today", l'Unesco ha condannato Israele per la "presenza ebraica" nella parte vecchia di Gerusalemme. 
Sembra che l'Unesco si stia comportando in un modo non tanto diverso da quello dei nazisti.
L'unica differenza sta nel fatto che l'Unesco non usi violenza.
Semplicemente, l'Unesco distorce la storia, così da trarre in inganno tanta gente.

2 commenti:

  1. è violenza anche questa, quasi peggiore, è recidere le radici ebraiche dagli ebrei

    RispondiElimina
  2. Quando parlo di "violenza" parlo di violenza fisica.
    Lo so anch'io che anche la negazione delle radici ebraiche è una forma di violenza.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...