Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 aprile 2017

Caso CONSIP, indagato il carabiniere che è accusato di avere falsificato le intercettazioni su Tiziano Renzi

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", Giampaolo Scafarto, capitano dei carabinieri del Nucleo operativo ecologico (Noe) è infatti indagato dalla procura di Roma perché avrebbe attribuito ad Alfredo Romeo parole che lo collegavano direttamente a Tiziano Renzi.
"...Renzi l'ultima volta che l'ho incontrato...", avrebbe detto secondo l'informativa l'imprenditore napoletano. Queste parole,  in realtà, sono state pronunciate da Italo Bocchino.
Ora, il caso Consip (che vede coinvolto anche Tiziano Renzi) sta facendo un gran polverone.
Esso è un gran caos.
Mi viene da fare dell'ironia.
Volete vedere che in questo marasma salterà fuori che tutti saranno giudicati colpevoli.
Un detto recita: "Tutti colpevoli, nessun colpevole".
Così, rischiamo di trovarci di fronte all'ennesimo caso mediatico che si concluderà con un nulla di fatto...e per il nostro Paese ci sarà l'ennesima brutta figura.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".