Cari amici ed amiche,
Stefano Parisi dice che Matteo Salvini non è la risposta, rispondendo al leader della Lega Nord, che ieri a Firenze ha manifestato con la leader dei Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e con il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti.
Con tutto il rispetto per Parisi (che di certo è un ottimo manager) mi verrebbe da dire che egli non abbia capito alcune cosette.
La gente è stufa di una politica troppo lontana dalla gente e che è retta solo dalla tecnocrazia.
La politica del premier Matteo Renzi, del suo Governo e del Partito Democratico è esattamente una politica tecnocratica e lontana dalla gente.
Con questo suo "guardare la Lega Nord dall'alto in basso", Parisi rischia di sembrare troppo simile a Renzi.
Così, il centrodestra si divide ed il risultato sarà una vittoria del Movimento 5 Stelle, un movimento veramente demagogico.
La gente è stufa.
La gente è stufa di una politica che va a favorire gli immigrati clandestini (secondo il Ministero degli Interni, i profughi che scappano da guerre e che hanno diritto di asilo politico sono solo il 6% mentre il restante 94% è costituito da immigrati clandestini, persone che non hanno alcun diritto di stare qui), di una politica che con le sue tasse ammazza imprese e famiglie e di una politica che (con la sua "riforma" costituzionale), di un Governo che porta avanti gli interessi delle banche a scapito dei cittadini e che fa l'interesse di questa Unione Europea tecnocratica a scapito del nostro Paese.
La gente è stufa ed arrabbiata.
Vedere le aziende chiudere ed i disoccupati aumentare fa arrabbiare. Da persona ad oggi senza un impiego so che dico.
Quando vado in un'azienda con il curriculum mi sento dire: "Ci spiace ma non possiamo assumerla".
Vedere gli immigrati clandestini, con tanto di Iphone, che vengono messi negli alberghi e a cui vengono dati dei soldi mentre ci sono i terremotati del Centro Italia che non hanno una casa fa arrabbiare.
Per questo motivo, Renzi non vincerà ma se non ci sarà una vera alternativa vincerà il Movimento 5 Stelle, con la sua becera demagogia.
E' questo quello che Parisi vuole?
Si deve imparare da ciò che è accaduto negli USA.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento