il nuovo presidente americano Donald Trump sta costruendo la sua squadra e già ci sono delle polemiche.
Particolarmente attaccato è il capo stratega di Trump, Stephen K. Bannon.
Bannon è accusa di razzismo e di antisemitismo.
Oramai, contro Trump è un vero e proprio assedio.
La realtà è ben diversa, come recita un articolo scritto da David Horowitz su "L'Informale" e che è intitolato “Bannon antisemita? Niente di più falso”.
Dell'articolo, riporto questo pezzo:
"I perdenti della sinistra si sono lasciati andare ad un’isteria così abnorme per il fatto di avere perso la Casa Bianca che hanno smarrito ogni rapporto con la realtà e ora stanno promuovendo tutte le loro fantasie paranoiche più ridicole.
Lo scopo di questa pazzia è di rimandare il momento inevitabile in cui dovranno torneare sulla terra e fare i conti con il fatto che si erano fortemente sbagliati e che il popolo americano li ha respinti. Per loro Stephen K. Bannon (nuovo capo stratega di Trump n.d.r) è l’uomo di paglia del momento.
Non riesco a pensare a niente di più idiota dell’accusa che giunge da tutti gli ambienti della sinistra, incluso il titolo del penosamente squallido Huffington Post, secondo cui Bannon sarebbe un antisemita. La fonte? L’affermazione di una ex moglie arrabbiata durante una causa di divorzio, la quale ha detto che Bannon non voleva mandare i loro figli in una scuola insieme a bambini ebrei. Lo trovo particolarmente divertente visto che Bannon voleva fare un film per celebrare la vita dell’ebreo che scrive queste righe: il sottoscritto.
Per non essere da meno, la CNN, che è stata particolarmente aggressiva, ha orchestrato un attacco malevolo contro Bannon usando un altro fragile elemento. Si tratta di un titolo di Breitbart.com (di cui Bannon è editore n.d.r.) che definiva Bill Kristol un ebreo rinnegato. Di fatto, né Breitbart né Bannon sono responsabili di questa affermazione. Il responsabile è un ebreo. L’ho scritto io l’articolo, che non venne né richiesto né commissionato da Breitbart. E ho scritto io il titolo, “Billi Kristol, Candidato Repubblicano di disturbo e Ebreo rinnegato”.
Ho scritto l’articolo quando Kristol si era avviato a guidare il movimento “Never Trump”, dopo che Trump aveva ottenuto la candidatura repubblicana. Lo scriverei di nuovo in un secondo. Lo riscriverei nello stesso modo e con lo stesso titolo. Bill Kristol e i suoi amici hanno tradito il Partito Repubblicano, hanno tradito il popolo americano e hanno tradito gli ebrei quando si sono avviati a boicottare Trump per eleggere la criminale Hillary Clinton. Obama e Hillary sono sostenitori dei Fratelli Musulmani, l’organizzazione che diede il via alla spinta araba per distruggere Israele e gettare gli ebrei nel mare (questo era il loro slogan).".
Vorrei ricordare che il genero di Trump, il marito di sua figlia Ivanka, è ebreo e che anche sua moglie si è convertita all'Ebraismo.
Lo stesso presidente eletto ha più volte detto di essere sostenitore di Israele.
Come può egli mettere antisemiti nella sua squadra?
Anziché fare le pulci al tycoon, attaccando Stephen K. Bannon, certi personaggi guardino a quello che ha fatto Obama, il quale ha ammiccato più volte ai Fratelli Musulmani, che sono nemici di Israele e degli ebrei.
Quindi, certa gente la pianti con certe scempiaggini.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento