Cari amici ed amiche,
negli USA, la corsa alla Casa Bianca sarà Hillary Clinton e Donald Trump.
La sfida per la Casa Bianca è decisa. La conferma arriva a sorpresa, a poche ore dall'ultimo SuperTuesday delle primarie democratiche. "E' un momento storico senza precedenti", esulta la candidata che sarà la prima donna della storia degli Stati Uniti a ottenere una nomination e a partecipare alle elezioni generali, che quest'anno si svolgeranno l'8 novembre. Alla gioia della Clinton si contrappone l'ira di Bernie Sanders, che fino all'ultimo ha tentato di mettere i bastoni tra le ruote alle ambizioni dell'ex segretario di Stato: "E' spiacevole vedere come i media stiano ignorando la richiesta della commissione nazionale del partito democratico di aspettare questa estate per la conta dei superdelegati".
Ora, si entra nel vivo.
Sicuramente, Donald Trump sta mettendo tanto pepe nella campagna elettorale, anche perché su Hillary Clinton qualche ombra c'è.
Pensiamo al caso delle e-mail inviate da lei server privato, quando ella era Segretario Generale di Stato.
Anche per questo, negli USA serve un cambiamento.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento