Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 giugno 2016

USA, lo scontro sarà tra Hillary Clinton e Donald Trump

Cari amici ed amiche,

negli USA, la corsa alla Casa Bianca sarà Hillary Clinton e Donald Trump.

La sfida per la Casa Bianca è decisa. La conferma arriva a sorpresa, a poche ore dall'ultimo SuperTuesday delle primarie democratiche. "E' un momento storico senza precedenti", esulta la candidata che sarà la prima donna della storia degli Stati Uniti a ottenere una nomination e a partecipare alle elezioni generali, che quest'anno si svolgeranno l'8 novembre. Alla gioia della Clinton si contrappone l'ira di Bernie Sanders, che fino all'ultimo ha tentato di mettere i bastoni tra le ruote alle ambizioni dell'ex segretario di Stato: "E' spiacevole vedere come i media stiano ignorando la richiesta della commissione nazionale del partito democratico di aspettare questa estate per la conta dei superdelegati".
Ora, si entra nel vivo.
Sicuramente, Donald Trump sta mettendo tanto pepe nella campagna elettorale, anche perché su Hillary Clinton qualche ombra c'è.
Pensiamo al caso delle e-mail inviate da lei server privato, quando ella era Segretario Generale di Stato.
Anche per questo, negli USA serve un cambiamento.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...