Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 giugno 2016

Ma è ammattita?


Cari amici ed amiche,

girando in rete, mi sono imbattuto nel blog di Samantha Comizzoli e nel suo articolo intitolato "Lettera ai giovani e ebrei e/o figli di ebrei".
Vi riporto l'articolo per intero:



"A Voi Persone, scrivo con la speranza che c’è della Luce nell’oscurità.
A Voi, che forse, vi sentite confusi e pressati dalla società che vi circonda e vi chiede di diventare oppressori.
A Voi, vittime, ed in bilico nell’essere colpevoli del genocidio del Popolo Palestinese.
A Voi, usati dal mostro israele per costruire il SUO regno.
A Voi, ai quali viene venduta una Terra in nome della religione, nonostante non vi sia alcuna religione su questa Terra che crei uno Stato.
A Voi, che viene promesso ciò che è stato rubato.
A Voi, dinanzi ad israele che è la vergogna dell’umanità ed offesa alle vittime dell’olocausto.


Voi avete un grande potere: potete fermare il mostro, il cancro, il nazista. israele che sta agendo impropriamente in vostro nome. Mandatelo via, lasciate libera la Palestina. Disconoscetelo e mandatelo in bancarotta. Fermate le sue 200 testate nucleari che sono 200 ipotetici olocausti.


Credo che lo dobbiate alla Storia e a NOI, figli e nipoti, di chi ha fermato il vostro olocausto.






Samantha Comizzoli
(e tutti coloro che vogliono sottoscriverla sacrificando, pertanto, la propria vita)
".

Descrivo le parole di Samantha Comizzoli con una sola parola: deliranti.
Io mi chiedo se ella sia ammattita o meno.
Io sono cattolico ma (per parte di madre) sono di lontane origini ebraiche.
Il cognome di mia madre (su cui ho fatto una ricerca) è un indizio di ciò. Sono origini molto remote.
A Samantha Comizzoli, io mi sento di rispondere dicendo che Israele è nel giusto.
Israele è nel giusto perché la sua presenza è legittimata finanche dalla storia. 
Israele ha tutto il diritto di difendere il suo popolo.
Vorrei vedere voi come vi sentireste se, per esempio,  al mercato, un pazzo fanatico si facesse esplodere ed ammazzasse delle persone a voi care e non solo.
Gli Israeliani vivono questo incubo ogni giorno.
Inoltre, il fatto che ella chieda agli ebrei di "mandare in bancarotta Israele" mi suona come la classica storiella dell'"ebreo usuraio" con cui si denigrava (e tuttora si denigra) il popolo ebraico.
Gli ebrei non debbono nulla a noi.
Siamo noi che dobbiamo molto a loro.
L'unico modo per risolvere questo nostro debito è difendere Israele senza se e senza ma.
Allora, la pace sarà fatta.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".