Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 giugno 2016

Eh no! Atto II

Cari amici ed amiche,

ho parlato del presunto complotto che avrebbe portato alla morte dell'esponente leghista Gianluca Buonanno .
Su questo teorema ci sono alcune cose che possono dire che Buonanno sia stato ucciso perché effettivamente criticava pesantemente questa Unione Europea tecnocratica ed era contro questa smodata immigrazione clandestina.
Su questi temi, Buonanno dava fastidio, anche se più di lui davano (e tuttora danno) molto fastidio personaggi di maggiore risonanza, come Marine Le Pen e Matteo Salvini, leader della Lega Nord, il partito del politico morto domenica.
Però, ci sono alcune cose che sono evidentemente false.
La prima cosa falsa è la teoria secondo cui Buonanno sarebbe stato contro gli ebrei e contro Israele.
Ciò è falso.
Buonanno era amico degli ebrei e di Israele, come mostra il video qui sotto.

Buonanno aveva difeso gli ebrei.
La seconda cosa falsa è la notizia secondo cui il presidente russo Vladimir Putin, che era sostenuto da Buonanno, sarebbe contro Israele.
In realtà, tra Russia ed Israele i rapporti sono buoni.
Anti-sionisti ed antisemiti di tutto il mondo, fatevene una ragione!
Del resto, certa gente diffonde notizie false per sport.
Una notizia orrenda è quella secondo cui gli ebrei farebbero morire i non ebrei di cancro, come se il cancro fosse un'invenzione ebraica.
Vi invito a leggere l'articolo del sito "Dossier Hamer".
Dire che gli ebrei furono coloro che "inventarono il tumore per fare del male ai non ebrei" è una cretinata grossa come il mondo.
Io conosco la questione dei tumori (anche perché ho perso delle persone a me care per colpa del cancro) e non permetto a nessuno di usare certi teoremi per diffondere l'antisemitismo.
Se io sentissi con le mie orecchie una persona insultare gli ebrei dicendo che il tumore sarebbe frutto di un loro complotto, a questa persona io darei un bel ceffone.
Non sono un uomo violento ma queste cose io non le tollero.
Mi denuncino pure. Io non ho paura.
Io ho perso delle persone a me care a causa del tumore (come mia nonna materna) e quindi mi sento in diritto di non permettere a nessuno di usare una malattia brutta (qual è il tumore) per diffondere idee che la storia ha apertamente condannato.
Del resto, anche la storia smentisce questa gente ignorante.
Cito, come esempio, il caso della regina Caterina d'Aragona (nell'immagine, 1485-1536).
Caterina fu regina d'Inghilterra, moglie del re Enrico VIII Tudor (1491-1547).
Il divorzio da lei che fu voluto dal re (nel 1533) portò allo Scisma anglicano (nel 1534).
Ora, Caterina morì nel castello di Kimbolton.
Ella era malata.
Nell'autopsia fatta sul suo corpo fu trovata una massa.
Caterina era morta di tumore.
Subito si fecero congetture su un complotto ordito dalla "strega" Anna Bolena (1501/1507-1536), la seconda moglie di re Enrico VIII.
Per quanto possa essere stato deplorevole quello che fece il re (agli occhi di noi cattolici) sicuramente il tumore non fu opera sua o di Anna Bolena.
Del resto, anche la figlia Caterina, Maria I Tudor (1516-1558, che fu regina dal 1553 alla morte) morì di cancro.
Questo dimostra che vi è una predisposizione genetica ad ammalarsi di cancro.
Ora, certi teoremi che furono usati contro Anna Bolena, oggi vengono usati contro gli ebrei.
Questa cosa mi fa schifo!
Lo dico da persona che (probabilmente) è di lontane origini ebraiche e da persona che ha perso persone care a causa del cancro.
Da che mondo e mondo i tumori ci sono sempre stati e colpiscono anche altri esseri viventi.
Dunque, piantiamola.
Piuttosto, io preferisco dare sostegno a quelle associazioni che si impegnano nella lotta contro il cancro.
Penso alla Fondazione "Associazione Nazionale Tumori" (ANT) che qui a Roncoferraro hanno un negozietto, il "Cantuccio", i cui ricavati vanno in beneficenza, per l'assistenza dei malati oncologici.
Penso all'"AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro".
Penso anche all'"American Cancer Society", alla "Israel Cancer Research Fund" o al "Cancer Council" australiano.
Quella contro il cancro è una battaglia che si può vincere non con minchiate complottiste ma con la buona volontà di fare le cose.
Scusate se il mio linguaggio è un po' scaduto ma certi su certi temi io sono attento.
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...