Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 aprile 2016

Cosa dicono ora a sinistra?



Cari amici ed amiche,

il video qui sopra, preso da "Il Giornale", mostra il premier Matteo Renzi, il quale non le manda a dire riguardo ai magistrati che indagano sul caso "Tempa Rossa", lo scandalo intorno al petrolio che ha investito il suo governo.
Quando era il presidente Berlusconi a criticare l'operato dei magistrati, la sinistra urlava accusandolo di "delegittimare i magistrati".
Ora che a dire queste cose è uno della loro parte politica, gli uomini di sinistra che dicono?
Quelli di sinistra tacciono. 
Comunque, il caso "Tempa Rossa" smentisce la presunta "superiorità morale" della sinistra.
Se al posto di questo governo ce ne fosse stato uno di centrodestra e se esso fosse stato coinvolto in un caso del genere, la sinistra avrebbe fatto manifestazioni di protesta e mozioni di sfiducia.
Invece, il governo di oggi è di sinistra ed esso è finito nella bufera per questo scandalo.
A sinistra che si fa?
A sinistra si minimizza.
E' la solita doppia morale della sinistra.
Comunque, le parole di Renzi trasmettono solo una cosa: vacuità.
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.