Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 aprile 2016

A Milano, il Partito Democratico è nervoso!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", il Partito Democratico affronterà le elezioni amministrative a Milano con molto nervosismo.
Il ritiro di Corrado Passera dalla candidatura a sindaco del capoluogo lombardo e la sua decisione di appoggiare il centrodestra ed il suo candidato Stefano Parisi provoca reazioni scomposte nel Partito Democratico da cui viene fuori questa voce che dice: "Parisi può avere il vantaggio di avere con sé un signore danaroso".
E' quel che accade a Giuseppe Sala e alla sinistra milanese, salpati con l'entusiasmo dell'Expo e adesso in una fase di rallentamento che assomiglia sempre più paurosamente alla retromarcia. Il nervosismo a bordo è il minimo, mentre il 5 giugno si avvicina come uno spettro sulle acque. E il candidato voluto da Matteo Renzi dà prova di essere turbato dai sondaggi che gli accreditano l'andatura di un gambero almeno come dall'ultimo colpo di scena: non solo Passera ha deciso di ritirarsi, ma ha voluto dire chiaramente che sta col centrodestra e nella sua prima domenica da alleato, l'ex ministro con moglie ha accompagnato il candidato del centrodestra, Stefano Parisi, e consorte a un appuntamento elettorale.
Certamente, il nervosismo del Partito Democratico è dovuto anche a quanto accade a livello nazionale, ove il suo "cavallo di razza"  (il premier Matteo Renzi) è in grosse difficoltà per i casi come quello di Tempa Rossa e di Banca Etruria.
Quando si è nervosi si dicono cose assurde. 
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.