Cari amici ed amiche,
prendo questo post pubblicato su Facebook dal mio amico e socio Morris Sonnino:
"Guardate in quale squallidissima maniera, ANSA.it riporta la notizia dell'attentato di ieri. Cerca di trovare qualsiasi scusa o modo lessicale, qualsiasi argomentazione dialettica, per non ammettere che quello di ieri a Tel Aviv, è stato un attentato terroristico( il malato aveva un Corano nella borsa!!).Allora non mi resta che augurare , che un simile "malato" orientale , possa fare una "sparatoria" nella sede dell'ANSA. Proprio come la "sparatoria" di ieri.".
Ora, Morris ha la casa vicino alla zona di Tel Aviv in cui vi è stato l'attentato e lui mi ha riferito di essere passato di lì un'ora prima del fattaccio.
Se a dire certe cose è Morris c'è da credergli.
Io non condivido i titoli che i nostri mass media usano per descrivere quel fatto.
Quanto accaduto ieri a Tel Aviv non è stato una sparatoria ma un attentato e l'autore non è stato uno squilibrato ma un terrorista.
Vogliamo ammettere che quanto accaduto ieri è stato un attentato?
Chi dice il contrario non fa informazione.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento