leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "L'Isis cerca reclutatori nei Balcani: "Devono conoscere l’italiano"".
I tagliagole dello Stato islamico cercano reclutatori in Europa.
L'Isis cerca musulmani radicalizzati che vivono nei Balcani e che abbiano "un’ottima conoscenza della lingua italiana" e "buone capacità informatiche". A loro il Califfato è disposto a versare uno stipendio da "circa 2 mila euro al mese" per cercare e reclutare nuovi aspiranti jihadisti da inviare in Italia.
Questo lo riporta il quotidiano "La Stampa" che a sua volta cita fonti provenienti da due inchieste.
Nei Balcani ci sono forti comunità islamiche in Bosnia-Erzegovina e in Albania.
Queste comunità islamiche si stanno radicalizzando sempre di più, con l'arrivo di imam dall'Arabia Saudita e con la realizzazione di moschee finanziate da fondi di gruppi sauditi.
Cosa dicono ora i buonisti?
Cordiali saluti.
Complimenti per i tuoi amici di ribellione: gente che inneggia all'apartheid sudafricana,che 'piscerebbe' (testuali parole) sui musulmani e che si duole che gli zingari non siano stati sterminati nei campi nazisti.
RispondiEliminaE quello anormale sarei io. E quello non nazista saresti tu.
Ti ripeto: solo il fatto che siete minoranza (che dunque nessuno si incula) vi risparmia dalle patrie galere. Siete infatti eversivi e diffusori di idee violente e razziste. Nazi.2.0!
Che fine ha fatto la tua anima liberale? Crescendo sei diventato un estremista senza limiti. Confessati. Meglio i musulmani che gli italiani come voi!
Ehi, ciccio, guarda che "Ribellione Nazionale" non è un blog nazista.
RispondiEliminaEsso condanna la Shoah.
Forse, dovresti leggere di più, così capiresti il senso delle parole.
RispondiEliminaSul blog "Ribellione Nazionale" hai scritto delle balle.