leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Colonia, gli immigrati dopo le violenze: "Da qui non potete cacciarci, ci ha invitati Frau Merkel"".
I fatti di Colonia ci debbono fare capire che l'immigrazione è un problema.
Gli agenti di polizia della città tedesca tedesca riportano un rapporto choc, che dice che delle "persone di origine straniera hanno lanciato molotov" e che "il Capodanno è stato fuori controllo".
Gli immigrati non rispettano più nemmeno le forze dell'ordine.
Qui sotto vi è il video che mostra una parte degli episodi.
Il buonismo si è mostrato fallimentare.
Nel rapporto della polizia di Colonia ci sono, poi, le voci provocatorie ed offensive di alcuni immigrati. Voci che provano il fallimento delle politiche di buonismo della cancelliera. Ascoltarle è un ulteriore affondo a tutte quelle donne che, durante i festeggiamenti di Capodanno, sono state molestate, aggredite e stuprate. "Sono siriano - ha urlato in faccia un "profugo" a un agente che lo aveva fermato - dovete trattarmi bene, mi ha invitato Frau Angela Merkel". Un altro straniero, dopo aver stracciato il permesso di soggiorno "con un ghigno", ha sfidato il poliziotto deridendolo:"Non puoi farmi niente. Ne prendo un altro domani".
La cosa che mi fa arrabbiare ancora di più è il fatto che le femministe italiane (e non solo) no condannino apertamente quanto accaduto.
La sinistra, che tanto dice di difendere la donna, continua con questo suo buonismo.
Questo ci deve fare arrabbiare.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento