Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 aprile 2015

Sarà abolito il canone RAI?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Today.it" che è intitolato "Rivoluzione Rai: addio al canone?".
Stando all'articolo, nel ddl del Governo si starebbe per abolire il tetto massimo della pubblicità per la RAI.
Questo genererebbe nuovi introiti che permetterebbero di abolire il canone della TV di Stato.
Io sono come San Tommaso.
Finché non vedo non credo.
Noi ci troviamo di fronte ad una TV di Stato che ha le pubblicità come se fosse una TV privata e che fa pagare a noi cittadini una tassa odiosa ed inutile qual è il canone RAI.
A questo punto, si sceglia: o la RAI diventa una TV di Stato in piena regola (senza pubblicità ma con il canone) o toglie il canone e si finanzia solo con le pubblicità.
A mio giudizio, non avrebbe senso mantenere una TV di Stato, visto che siamo in una situazione di libera concorrenza.
Cordiali saluti.

Potrebbe interessarti:http://www.today.it/economia/abolito-canone-rai-riforma-governo-renzi.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.