Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Altro che pacifisti! La sinistra ci ha sempre portato in guerra".
L'articolo esordisce in questo modo:
"Non è più il tempo della sinistra pacifista. Ora va di moda la sinistra che, magari, si becca il premio Nobel per la pace, ma che poi crea conflitti - più o meno pilotati - in tutto il mondo. Solo Obama, praticamente il "Papa buono" della politica, ha mosso guerra alla Libia, ci ha poi provato con la Siria e, infine, con l'Ucraina. Per non parlare dell'Egitto, che Obama avrebbe contribuito a destabilizzare.".
Mi ricordo delle becere manifestazioni della sinistra del 2001, quando l'allora presidente americano George W. Bush, stava facendo partire la guerra in Afghanistan contro i Talebani ed Osama Bin Laden., all'indomani del vile attentato dell'11 settembre.
Mi ricordo anche di ogni manifestazione fatta dai centri sociali di sinistra contro lo Stato di Israele che si difendeva dagli attacchi dei terroristi di Hamas.
Mi ricordo delle bandiere americane, israeliane ed italiane che venivano bruciate dai comunisti dei centri sociali.
Allora, infatti, qui in Italia governava il centrodestra con il primo ministro Silvio Berlusconi.
La sinistra accusava il presidente americani George W. Bush, i primi ministri israeliani Ariel Sharon e Benjamin Netanyahu ed il primo ministro Silvio Berlusconi di avere le "mani sporche di sangue".
Ora, gli Stati Uniti d'America sono governati dal "democratico" e "pacifista" Barack Hussein Obama ed il primo ministro italiano (non eletto dal popolo) è il cattolico di sinistra Matteo Renzi, il quale è succeduto ad altri due primi ministri non eletti e non di centrodestra.
Alla faccia del pacifismo, Obama è stato quello che ha destabilizzato la Libia e che ha propiziato la "Primavera araba", l'evento che di fatto ha messo il Nord Africa ed il Medio Oriente nel caos.
Non contento di questa opera stupida, Obama ha detto anche una stupidaggine secondo cui i terroristi islamici sono eguali ai cristiani crociati del Medio Evo.
Per colpa di gente come Obama vi è questo caos.
Obama ha scatenato anche il caos in Ucraina.
La crisi ucraina si sarebbe potuta risolvere solo con un rapporto di collaborazione con la Russia.
Una parte dell'Ucraina è filo-russa.
Invece, Obama ha deciso di scontrarsi con il presidente russo Vladimir Putin.
Ora, l'Ucraina è nel caos.
La sinistra è pacifista...solo quando vuole accusare il centrodestra di fare la guerra.
Che schifo!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento