Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 luglio 2014

Zingari ed immigrati tutelati più degli italiani...e non possono neppure essere citati!



Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Tutelano più loro di noi due".
Una donna ha scritto a "Il Giornale", per denunciare l'aggressione subita dai turisti da parte degli zingari.
Purtroppo, il direttore de "Il Giornale" Alessandro Sallusti risulta oggi indagato, come ha riportato Magdi Cristiano Allam sulla sua pagina di Facebook:

"ALESSANDRO SALLUSTI INDAGATO SOLO PER AVER USATO IN UN ARTICOLO LE PAROLE ROM, NOMADI E ZINGARI - Siamo alla follia del politicamente corretto. Sallusti, direttore del Giornale, ha denunciato di essere "sotto processo all'Ordine dei giornalisti per rispondere di un reato grave. Si tratta di un articolo dal seguente titolo, pubblicato circa due anni fa: "Prova a rapire un bimbo: un nomade ricercato e campi rom al setaccio". A denunciarmi è stato il presidente del Dipartimento per le pari opportunità della presidenza del Consiglio. Il quale non contesta la verità del fatto (c'è stata pure una sparatoria con ferito), ma l'uso delle parole "rom", "nomadi" e "zingari". Secondo loro sarei razzista, in quanto non ho rispettato i trattati che, cito testualmente "proteggono i migranti quali sono in parte le persone di comunità rom". SIAMO UN'ITALIA E UN'EUROPA CHE ORMAI CI VIETANO DI CHIAMARE LA REALTÀ IL PROPRIO NOME. L'ORDINE È DI MISTIFICARE LA REALTÀ PER LEGITTIMARE L'IDEOLOGIA DELL'IMMIGRAZIONISMO, DEL MULTICULTURALISMO E DEL METICCIATO CULTURALE. VOI COSA NE PENSATE?".

Non ho parole!
Dire "rom", "sinti", "gitanos" o "zingari" non mi sembra "razzismo".
Si indicano semplicemente delle persone che appartengono un popolo.
Se in un articolo di un giornale si parlasse di francesi o inglesi che fanno danni, sarebbe comunque xenofobia?
La verità è che gli immigrati e gli zingari sono assai più tutelati di noi.
Gli effetti nefasti si vedono.
Per esempio, il sito "Milano Today" riporta un fatto che definirei sconvolgente. 
Esso mostra un video in cui un immigrato usa una fontanella pubblica come gabinetto in cui defecare
Questo è inaccettabile!
Mentre gli immigrati vengono tutelati, noi italiani viviamo nella fame.
Ci sono dei nostri anziani che rovistano tra i rifiuti e molti giovani disoccupati.
Da disoccupato, so che dico.
Molte famiglie non arrivano alla fine del mese e le aziende soffrono.
Se c'è del razzismo, è un razzismo verso noi italiani.
Cordiali saluti. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.