Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 luglio 2014

Guerra tra Israele ed arabi, non ci può essere nessun compromesso!

Gaza di notte, foto riportata dall'amico Morris Sonnino
Cari amici ed amiche,

io non sono pessimista ma sono realista: tra Israele e gli Arabi (palestinesi) non potrà mai esserci un compromesso.
Ad oggi, sembra che ci sia questo andazzo.
Tutti noi vogliamo la pace ma come si potrà ad essa?
Israele è stato aggredito da Hamas e ha tutto il diritto di difendere sé stesso.
A differenza di quello che dice il segretario generale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite Ban Ki Moon, ritengo che la reazione israeliana non sia affatto eccessiva ma giusta e sacrosanta.
Mi dispiace dovere leggere anche su uno dei più importanti quotidiani dalla mia zona, la "Gazzetta di Mantova" articoli in cui Israele non viene mostrato positivamente.
Nel mio piccolo, io voglio fare da contraltare a quello che scrive la "Gazzetta di Mantova" perché Israele è nel giusto.
Qui sotto riporto un'immagine presa dalla pagina di Facebook dell'organizzazione "The Israel Project", un'organizzazione canadese che si occupa dei buoni rapporti tra Canada ed Israele.
Il suo sito è tra i "Link preferiti" di questo blog.



Sulla foto c'è scritto: "If terrorist launched missiles at Toronto, what would Canada do?".
In italiano, questa domanda significa: "Se i terroristi avessero lanciato i missili su Toronto, il Canada cosa avrebbe fatto?".
Ora, giro la domanda a tutti voi: "Se i terroristi lanciassero missili contro Torino, Milano, Mantova, Roma o Palermo, voi che fareste?".
Io imbraccerei le armi.
Bisogna essere onesti con sé stessi.
Un cattolico non dovrebbe mai giurare ma, parola mia d'onore, giuro che se qui a Roncoferraro qualcuno dedicasse una giornata alla Palestina, io boicotterei l'evento.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.