Cari amici ed amiche.
Sulla pagina di Facebook "Il M5S non ci piace: noi amiamo la democrazia e la libertà" è comparso questo articolo:
"In un articolo a firma di Davide Frattini, il Corriere della Sera ci racconta oggi del boicottaggio a Israele organizzato dal MoVimento 5 Stelle a Roma. E la chiama "intifada grillina":
In Italia i grillini hanno criticato l’accordo con l’Acea prima in consiglio a Roma (il comune controlla il 51 per cento del gruppo) e verso la metà di gennaio alla Camera. "A seguito delle politiche israeliane di gestione dell’acqua — accusa l’interrogazione parlamentare — i palestinesi che vivono in Cisgiordania possono disporre di meno di 60 litri al giorno (rispetto ai 100 litri minimi secondo gli standard internazionali), mentre i coloni dispongono di almeno 300; la Mekorot è attivamente impegnata nel mantenimento dell’occupazione". La denuncia del Movimento 5 Stelle è considerata "assurda" da Yigal Palmor, portavoce del ministero degli Esteri israeliano: "Giordani e palestinesi cooperano con Mekorot. Se sta bene a loro, perché non deve funzionare per gli stranieri. I progetti comuni sono sostenuti dalla Banca Mondiale e la nostra azienda ogni anno fornisce alla Cisgiordania più acqua di quella prevista dagli accordi con l’Autorità di Ramallah: con le nostre tecnologie avanzate e i sistemi di desalinizzazione possiamo permettercelo".
L'articolo in questione è citato dal sito "Giornalettismo" ed è intitolato "Il boicottaggio a Israele del MoVimento 5 Stelle di Roma".
Il boicottaggio verso Israele ha un nome: antisemitismo.
Il Movimento 5 Stelle è antisemita o ha dentro di sé una componente antisemita, che piaccia o no.
Perché, per esempio, il Movimento 5 Stelle non parla di boicottaggio contro la Cina, che perseguita i cristiani?
Perché, per esempio, il Movimento 5 Stelle parla di sanzioni contro la Corea del Nord?
Perché, per esempio, il Movimento 5 Stelle non dice nulla contro l'Iran?
Non ci vuole molto a capire le cose!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento