Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 marzo 2014

Il comunismo? Un cancro!

Cari amici ed amiche.

Le parole dette ieri dal presidente Berlusconi sono condivisibili.
Egli ha definito il comunismo "una malattia".
Io lo definisco un cancro.
Il comunismo è un cancro che ancora oggi resiste e che va estirpato.
L'ideologia comunista produsse tanti morti e distrusse intere società.
Intrinsecamente, essa si fonda sull'odio verso le normali dinamiche sociali.
Per esempio, uno dei fondatori dell'ideologia comunista, Friedrich Engels (1820-1895) definì la famiglia un luogo che per secoli pose la donna in condizione di schiavitù.
Quindi, il comunismo è contro la famiglia.
Karl Marx (1818-1883) attaccava la religione, poiché riteneva che essa alienasse l'uomo dai bisogni materiali (con una promessa di un mondo migliore nel futuro) e che di conseguenza facesse il gioco degli sfruttatori.
In realtà, Marx odiava Dio.
Anzi, egli era un satanista.
Il comunismo è anticristiano, antigiudaico e contro Dio.
Il comunismo propugna l'egualitarismo.
L'egualitarismo non si può fare.
Ogni uomo ha ambizioni e pensieri propri.
Il comunismo distrugge le società.
Per questo, servono gli antidoti nella conoscenza.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...