Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 3 dicembre 2018

Io sto con Fredy!


Io sto con Fredy Pacini, il meccanico della Provincia di Arezzo, che ha sparato ad un ladro moldavo che entrava nella sua azienda.
Il moldavo è morto.
Ora, il meccanico in questione si è trovato costretto a dormire nella sua azienda e a non fare più nessuna vacanza, per via dei trentotto furti subiti, di cui solo sei sono stati denunziati.
Il moldavo aveva già dei precedenti.
Io concordo con il ministro degli Interni Matteo Salvini.
Una persona deve avere il diritto di difendere sempre la sua famiglia e le sue proprietà.
Non si può criminalizzare chi si difende.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.