Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 giugno 2018

Perché non si parla di ciò?

Questa è l'ennesima nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Questa ragazza della foto si chiama Shuva Malka, ha 18 anni, ieri stava andando a fare l'esame finale a scuola come tanti dei nostri figli in questi giorni, ora invece lotta fra la vita e la morte dopo che un terrorista si è scagliato su di lei con un coltello, colpendola nove volte, nove ripeto. Avete sentito parlare di Shuva Malka ai telegiornali? No? Ovvio, non è palestinese né migrante. È soltanto una ebrea israeliana".


Perché i nostri telegiornali non hanno parlato di quanto accaduta a Shuva Malka?
I nostri telegiornali parlano tanto dei migranti (molti dei quali vengono spacciati per profughi) e dei palestinesi (che sarebbero vittime degli israeliani, quando non lo sono) ma non parlano di quanto accaduto a questa povera ragazza che ora lotta tra la vita e la morte.
Anche sul mio blog è comparso il banner pubblicitario (che ho prontamente bloccato, dopo che mi è stato segnalato) della campagna per la palestinese Ahed Tamimi, la quale ha creato dei disordini ed è stata giustamente arrestata, mentre non vedo nessuna campagna visibile contro l'antisemitismo.
Questa è la follia!
Speriamo che Shuva si salvi.

1 commento:

  1. Nessuno sa niente di questo fatto gravissimo, non ne ho sentito parlare nei telegiornali
    Diciamo una preghiera al nostro D-o che possa guarire

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.