Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 giugno 2018

Leggete questa nota di Giulio Meotti sui rapporti tra Podemos e l'Iran

Qui sotto, riporto una nota di Giulio Meotti:

"La terza città della Spagna, Valencia, ha votato il boicottaggio di Israele e il leader del terzo partito spagnolo ha definito lo stato ebraico un “paese criminale e illegale”. Si tratta di Pablo Iglesias Turrión, leader di Podemos, che ha ricevuto fondi dall'Iran. Poco prima, Valencia si era definita una “zona libera dalla apartheid israeliana”. In Italia ci sono i famosi "comuni denuclearizzati". Adesso in Europa nascono le città che aspirano a essere “deisraelizzate”. Pazzesco".

Avete capito?
Stando alla nota di Meotti, Podemos ha ricevuto fondi dall'Iran, il Paese che ha più volte parlato della distruzione di Israele.
Dunque, la Spagna si sta portando verso una nuova islamizzazione?
Si parlerà di nuovo di El Andaluz?
Gli spagnoli non hanno più memoria storica della dominazione islamica del Medio Evo?
Io trovo che sia vergognosa la presa di posizione di Podemos contro lo Stato di Israele.
Come può essere compatibile con la democrazia un partito che di fatto è filo-iraniano?
Inoltre, definire Israele un "Paese illegale" è un insulto alla storia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.