Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 giugno 2018

Don Giorgio De Capitani deve essere ridotto allo stato laicale!



Don Giorgio De Capitani ha attaccato il ministro degli Interni Matteo Salvini e la Lega, dicendo:
"Salvini si dice cristiano, ma è un blasfemo. Bisogna scatenare una guerra civile, bisogna mandare via i barbari dall’Italia, i razzisti. Fuori. Che vadano dove vogliono andare. Ma non in Italia. Una nazione che è sempre stata civile. Oggi abbiamo la disumanità, il Male. Certo tutti diciamo che esiste solo una razza, la razza umana. Tranne alcuni che non appartengono a questa razza umana. che sono i leghisti, che sono barbari. Salvini in primis".

L'ha detto durante la trasmissione radio "La Zanzara".
Il video qui sopra è del canale Youtube del "Giornale di Monza Brianza".
Egli ha anche inneggiato alla guerra civile contro la Lega e Salvini.
Il prete di Sant'Ambrogio di Rovagnate (in Provincia di Lecco) non è nuovo a certe uscite.
Penso a quando ha augurato la morte al presidente Berlusconi.
Questo personaggio non può più continuare a fare il prete e ad insultare questo o quell'altro politico che gli può spiacere.
La Chiesa deve intervenire.
Don Giorgio deve essere spretato.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...