Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 maggio 2018

Caso Abu Mazen, dove sono gli antifascisti?

Riguardo alle parole indegne di Abu Mazen, mi chiedo dove siano gli "antifascisti".
Dove sono coloro che accusano di razzismo il leader della Lega e del centrodestra, Matteo Salvini, per il fatto che sia contro l'immigrazione clandestina?
Dove sono coloro che accusano di "revisionismo" coloro che guardano la storia senza la politica?
Questi "antifascisti" che accusano Salvini di "razzismo" e di "revisionismo" coloro che guardano la storia senza la politica, tacciono di fronte al presidente della sedicente Autorità Nazionale Palestinese, che ha fatto affermazioni gravi.
Egli ha espresso frasi tipiche del negazionismo più becero, un pensiero tipico dei neonazisti.
Questo silenzio è grave quanto le affermazioni di Abu Mazen.

1 commento:

  1. Gli antifa, così si fanno chiamare in America, sono ovunque grandi amici di quel nemico di Israele e di qualunque sia contro Israele: Israele sappia che non deve temere la destra ma la sinistra!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...