Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 novembre 2017

Una risposta a Laura Boldrini




La presidentessa della Camera dei Deputati ha scritto su Twitter questo post che recita:
"Meno tasse incassate vuol dire meno servizi a cittadini e bisognosi. No alla #flattax, ingiusta perché fa parti uguali tra disuguali. Ripristiniamo, per chi ha grandi patrimoni, la #tassa sulla prima #casa. Come prevede la Costituzione, chi ha di più deve contribuire di più (s)".

Che la signora Boldrini non ami il nostro Paese è risaputo.
Anzi, come tutti i comunisti, ella odia intrisecamente il nostro Paese.
Noi italiani paghiamo troppe tasse e la maggior parte degli introiti del fisco vanno ad alimentare una spesa pubblica inutile, come quella per il nostro pletorico apparato burocratico e le spese di una politica assistenzialista.
La signora Boldrini si ficchi in testa ciò: la politica non serve a dare il benessere. Infatti, il benessere è dato dagli imprenditori privati e questi debbono investire nel nostro Paese.
Perché possano investire, gli imprenditori privati debbono avere un fisco non opprimente.
Per questo, dico che l'idea della flat tax è giusta.
Anzi, la flat tax è giusta, a prescindere dal fatto che io dica ciò.
Per questo, noi italiani dovremo votare con coscienza per mandare a casa personaggi come la signora Boldrini, la quale non ha certo fatto i nostri interessi.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.