Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 novembre 2017

Notte dei Cristalli, uno scempio che non dovrà più ripetersi



Tra il 9 ed il 10 novembre 1938, ci fu in Germania la Notte dei Cristalli, Kristallnacht.
Case e negozi di ebrei tedeschi e sinagoghe furono devastati.
Fu una vera ecatombe.
Quello che Adolf Hitler ed i nazisti vollero fare fu evidente: eliminare gli ebrei.
Questo fu il primo stadio del progetto criminale di Hitler.
Infatti, Hitler ed i suoi accoliti, però, vollero andare oltre.
Prima, essi vollero distruggere gli ebrei e poi i cristiani.
Hitler odiava gli ebrei ed i cristiani.
Per i nazisti, un tedesco non poteva essere cristiano poiché il Cristianesimo (nella visione nazista) era il proseguimento dell'Ebraismo.
Per i nazisti, un tedesco non poteva essere seguace di un Dio semita.
Hitler voleva farsi una società su misura, una società contro Dio.
Per questo motivo, la Notte dei Cristalli deve essere ricordata come uno scempio che non dovrà ripetersi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.