Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 novembre 2017

Nemmeno la Corea del Nord ha subito tante condanne. Nota di Giulio Meotti




Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:

"L'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha condannato in un solo giorno Israele con ben 9 risoluzioni, mentre il resto del mondo combinato ne merita soltanto 6: Siria, Corea del Nord, Iran, Crimea, Myanmar e pure gli Stati Uniti per l'embargo a Cuba. Prosegue l'assalto del Palazzo di vetro alla giugulare dello stato ebraico. Dopo che il presidente siriano Bashar Assad ha usato armi chimiche contro il suo stesso popolo, l'Onu ha adottato una risoluzione - elaborata e sponsorizzata dalla Siria - che condanna Israele per le "misure repressive" nel Golan (avendolo visitato faccio fatica a ricordare traccia di una "repressione israeliana" sul Golan, ricordo invece magnifici frutteti e kibbutz). Ci saranno complessivamente 20 risoluzioni contro Israele in questa sessione, ma non ne è prevista una sola contro chi massacra i diritti umani come l'Arabia Saudita, la Turchia, il Venezuela, la Cina, Cuba, il Pakistan o lo Zimbabwe. Oriana Fallaci aveva ragione quando definì l’Onu “una banda di mangia-a-ufo, una mafia di imbroglioni che ci menano per il naso”. E il cui passatempo principale sembra essere quello di condannare l'unica democrazia del medio oriente: Israele.".

Ora, trovo che quanto sta facendo l'ONU sia bislacco.
Israele è un Paese democratico che rispetta i diritti umani.
Eppure, viene sanzionato dall'ONU perché, a suo dire, esso farebbe la "repressione" contro gli arabi, cosa che non è vera.
Invece, Paesi come il Venezuela e la Corea del Nord non subiscono sanzioni di codesto tipo.
Eppure, i governi di quei Paesi violano i diritti umani un giorno sì e l'altro pure.
Il fatto che l'ONU abbia creduto ad un terrorista come Yasser Arafat è assurdo.
Questo è folle.
Vorrei anche ricordare che Israele rispetta e tutela i cristiani, cosa che non fanno altri Paesi, tra cui quelli che ho citato.
Questo è quanto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.