Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 novembre 2017

Cordoglio per Antonio Carluccio

Ieri, si è spento all'età di 80 anni Antonio Carluccio, uno dei massimi ambasciatori della nostra cucina nel mondo.
Nato a Salerno il 19 aprile 1937, Carluccio è stato soprannominato il "padrino della cucina italiana nel mondo".
Egli ha vissuto in Piemonte, a Borgofranco d'Ivrea, e ha lavorato per il quotidiano "La Stampa" e la "Olivetti".
Nel 1991, egli ha aperto a Londra il ristorante "Carluccio's".
Otto anni dopo, egli ha aperto nel zona di Market Place, sempre a Londra, il "Carluccio's Caffè".
La sua fama è arrivata fino a Dubai, ove ha aperto delle attività.
Egli è stato presente anche nell'edizione australiana della trasmissione televisiva "Masterchef".
Il suo decesso è avvenuto dopo delle complicazioni che ci sono state in seguito ad una caduta.
Esprimo il mio cordoglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...