Nell'università di Oxford è scoppiato il caso di Tariq Ramadan.
Come riporta "L'Informale", nel 2010 l’emiro del Qatar comprò a Tariq Ramadan una cattedra all’università di Oxford pagandola 2,4 milioni di sterline. Ora, dopo essere stato accusato di avere stuprato due donne in Francia, il carismatico apologeta di un Islam confezionato ad uso e consumo delle platee multiculturaliste europee e nipote di Hassan Al Banna, fondatore dei Fratelli Musulmani, è stato sospeso dal prestigioso ateneo britannico. C’è voluto un po’ ma ci si è arrivati.
Così, oltre ad essere stupratore ed un raccomandato, che magari ha tolto il posto a chi sarebbe stato più meritevole, questo personaggio è un fanatico islamico.
Cosa ci faceva un personaggio simile su una cattedra di un'importante università?
L'Occidente deve stare molto attento.
Deve difendere le sue radici e la sua storia ed impedire a certi personaggi di prendere certi posti importanti per predicare certe idee che sono nocive per la società occidentale.
Ricordo, per esempio, che nell'Islam fondamentalista vi sono anche idee che negano la Shoah, una tragedia immane.
Dunque, stiamo bene attenti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento