Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 novembre 2017

Caso Tariq Ramadan, due parole

Nell'università di Oxford è scoppiato il caso di Tariq Ramadan.
Come riporta "L'Informale", nel 2010 l’emiro del Qatar comprò a Tariq Ramadan una cattedra all’università di Oxford pagandola 2,4 milioni di sterline. Ora, dopo essere stato accusato di avere stuprato due donne in Francia, il carismatico apologeta di un Islam confezionato ad uso e consumo delle platee multiculturaliste europee e nipote di Hassan Al Banna, fondatore dei Fratelli Musulmani, è stato sospeso dal prestigioso ateneo britannico. C’è voluto un po’ ma ci si è arrivati.
Così, oltre ad essere stupratore ed un raccomandato, che magari ha tolto il posto a chi sarebbe stato più meritevole, questo personaggio è un fanatico islamico.
Cosa ci faceva un personaggio simile su una cattedra di un'importante università?
L'Occidente deve stare molto attento.
Deve difendere le sue radici e la sua storia ed impedire a certi personaggi di prendere certi posti importanti per predicare certe idee che sono nocive per la società occidentale.
Ricordo, per esempio, che nell'Islam fondamentalista vi sono anche idee che negano la Shoah, una tragedia immane.
Dunque, stiamo bene attenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...