Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 novembre 2017

Asia Argento ha perso il controllo della situazione?

Come riporta il quotidiano "Libero", Asia Argento ha affermato di non voler uscire di casa poiché teme il Mossad, ovvero i servizi segreti israeliani.
Perché mai dovrebbe temerli?
Semplice, perché pare che Weinstein, per nascondere le sue malefatte, si sarebbe servito proprio del Mossad.
Con tutto il rispetto, a me sembra che Asia Argento abbia perso il controllo della situazione.
Non penso che il Mossad abbia dedicato il suo tempo a coprire le malefatte di un regista che non sa tenere in gabbia il canarino.
Con tutto il rispetto, io non credo a ciò che afferma Asia Argento. Anzi, ciò che l'attrice afferma non è credibile.
Io penso che il Mossad abbia ben altro a cui pensare.
Il Mossad deve difendere la sicurezza del suo Paese.

2 commenti:

  1. Mi sembra una ragazza un po' squilibrata

    RispondiElimina
  2. Certamente è un po' eccentrica, per usare un termine moderato.
    La sua uscita sul Mossad è davvero poco credibile.
    Ma le pare che il Mossad abbia tempo e voglia di occuparsi di Asia Argento?

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...