Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 ottobre 2017

L'UNESCO è in mano agli islamisti? Nota di Giulio Meotti

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Momento grave. Al primo turno, il Qatar ha vinto le elezioni per assumere la guida dell'Unesco, davanti alla candidata egiziana e francese. Se non succede nulla, l'agenzia dell'Onu per la cultura finirà a un ex ministro della Cultura del Qatar, un antisemita e un suprematista islamico (il Qatar è stato accusato di finanziare pure l'Isis, che ha distrutto Palmira, oltre ad aver capeggiato le risoluzioni che hanno cancellato le radici ebraiche di Gerusalemme). Bisogna scrivere ai governi europei perché scongiurino questa catastrofe morale, questa caporetto. La cultura occidentale finirà nelle mani della Mezzaluna? Domani racconto tutto sul Foglio".

Che sia scongiurata questa porcheria.
L'UNESCO non può (e non deve) andare in mano di chi vuole l'eliminazione dello Stato di Israele e nostra.
Già, la negazione delle radici ebraiche di Gerusalemme grida vendetta.
Quella negazione va contro la storia ed il buonsenso. 
Inoltre, una vittoria dei qatarioti sarebbe una catastrofe anche per il futuro del mondo intero.
Oggi, essi negano le radici ebraiche di Gerusalemme e domani potrebbero dire che una città come Cordova o come Palermo sia islamica.
Questa porcheria deve essere evitata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".