Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 ottobre 2017

Laicista con noi cristiani ma amica dell'Islam

Queste sono le parole di Emma Bonino:
"L'Islam differisce dall'unica interpretazione di una religione oscurantista; nella maggioranza degli Stati la presenza dell'Islam nella legislazione non comprime i diritti civili".

Avete letto bene?
Ora, se io avessi di fronte l'onorevole Emma Bonino, le direi qualche parolina.
Io mi ricordo della nota esponente radicale che attaccava la Chiesa e noi cattolici definendoci "oscurantisti".
Io mi ricordo delle campagne abortiste, pro-eutanasia e pro-matrimoni omosessuali.
Oggi, ella è diventata difensora dell'Islam.
Non mi pare che, per esempio, l'Islam sia tanto "tenero" con gli omosessuali.
Non mi pare che l'Islam sia tanto tenero con i musulmani che lasciano l'Islam e si fanno ebrei, cristiani, di altra religione o atei.
Non mi pare che l'Islam preveda la separazione tra Stato e Chiesa.
Non mi pare che nelle società islamiche ci sia una differenza tra peccato e reato.
Secondo me, la signora Bonino dovrebbe mettersi d'accordo con sé stessa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".