Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 3 luglio 2017

Trump e Papa Francesco sono pronti ad aiutare Charlie Gard





Su Twitter, il presidente USA Donald Trump si è detto pronto ad aiutare il piccolo Charlie Gard.

Anche la Santa Sede si è detta pronta ad aiutare il piccolo bimbo inglese, portandolo all'Ospedale Pediatrico "Bambin Gesù" di Roma.
Speriamo che dal Regno Unito ci sia la voglia di farsi aiutare.
Non si può concepire l'eutanasia.

2 commenti:

  1. Speriamo!

    Ho letto che tramite esponenti del governo britannico, alcuni esponenti del parlamento usa si sono messi in contatto con i genitori di Charlie.

    Speriamo che tutta questa pressione possa far cambiare le cose.

    Scriverò un tweet ai nostri politici chiedendo che si muovano anche loro.

    Intanto siamo a Martedì e Charlie è ancora vivo! Abbiamo ancora tempo per ottenere da Dio un miracolo!

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.