Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 2 luglio 2017

Cimitero Italiano di Tripoli, si vuole fare qualcosa?


Queste foto (che ho trovato su Facebook) sono del Cimitero Italiano di Tripoli, in Libia.
Il luogo in questione risulta in condizioni veramente pessime.
Tutto è rotto.
Le cappelle e le tombe sono state profanate.
Dov'è l'Italia?
Quei nostri connazionali defunti, le cui salme si trovano in Libia, non hanno pace
Non bastava permettere a Gheddafi di cacciare via gli italiani residenti in Libia di trasformare la cattedrale e la sinagoga in moschea nel 1969.
Ora, vi è anche questo oltraggio.
Questo è vergognoso.
L'Italia inizi a farsi sentire.
Qui sotto vi è anche un video che ho preso da Youtube, in cui si sente il suono delle campane della cattedrale di Tripoli, delle campane che vennero rimpiazzate da un muezzin.
















Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".