Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 aprile 2015

San Giovanni Paolo II, il decimo anniversario della morte

Cari amici ed amiche,

dieci anni fa morì San Giovanni Paolo II Papa.

Nato a Wadowice il 18 maggio 1920, questo grande Papa che venne dalla Polonia (e che al secolo si chiamava Karol Jozef Wojtyla conobbe in gioventù tanto gli orrori del nazismo quanto quelli del comunismo.
Il quotidiano "Il Giornale" l'ha definito nel suo articolo "Pastore e politico di Dio".
Egli fu fondamentalmente questo.
Basti pensare al suo ruolo nella caduta del comunismo sovietico, che tentò di farlo uccidere il 13 maggio 1981.
Divenuto Papa il 16 ottobre 1978, egli diede tutto di sé alla Chiesa e cercò di portare il messaggio di Cristo nel mondo.
Egli viaggiò molto e andò anche in luoghi importanti.
Cito il Tempio Maggiore, la sinagoga di Roma, in cui questo Papa andò nel 1986, oltre ad avere riconosciuto Israele.
Egli più volte denunciò il rischio della scristianizzazione.
Contro di lui si fecero tante congetture da quella secondo cui egli avrebbe avuto una connivenza con Augusto Pinochet (1915-2006) a quella che disse che egli sarebbe stato connivente con la CIA.
Venne accusato di fare parte di logge massoniche.
Ovviamente, queste storie furono congetture.
Questo grande Papa fu un servo di Dio fino alla fine dei suoi giorni.
Oggi, egli continua a servire nostro Signore in cialo e a vegliare su da lì.
Nel video qui sopra si sente la canzone di Amedeo Minghi che fu dedicata a lui.
Cordiali saluti.



4 commenti:

  1. Giovanni Paolo II era dei nostri. Convertiti anche tu, amaLo, veneraLo! E proverai il godimento della luce, un godimento materiale, carnale, afrodisiaco che nemmeno immagini. Vieni con noi! susej orter edav.

    RispondiElimina
  2. Satanista ignorante, San Giovanni Paolo II fu contro diavolo.
    Attraverso coloro che erano stati da lui posseduti, il diavolo diceva agli esorcisti che due dei suoi nemici peggiori erano San Pio da Pietrelcina e San Giovanni Paolo II, perché tolsero tanta gente dalle sue grinfie.
    Satana non può scacciare Satana.

    RispondiElimina
  3. Pio è un impostore! Solo Lui è verità è luce. AmaLo e entra a far parte di noi, liberati dalle menzogne come quella della risurrezione! Cristo morì perché perse.
    Farò una preghiera per te.

    RispondiElimina
  4. La preghiera te la tieni tu.
    Convertiti tu alla mia fede.
    Io non amo ciò che non è amore.
    San Pio è un santo.
    Cristo vinse.
    Tra l'altro, Lucifero le ha già prese da San Michele.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.