Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 aprile 2015

Ma non ci si rende conto del problema?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Porte aperte ai profughi (ma non a casa sua) È il buonismo di Alfano".
Il buonismo del ministro degli Interni Angelino Alfano: nell'Agrigentino 301 migranti sono arrivati su una barca restano ormeggiati al largo,
Gli immigrati clandestini continuano a venire da noi e non non siamo più in grado di sostenere l'immigrazione clandestina.
Ora, il governo vuole di fatto requisire case ed alberghi per accogliere gli immigrati clandestini.
Siamo alla follia pura.
Noi rischiamo davvero di finire molto male.
Pensiamo agli alberghi.
Se noi li usiamo per fare entrare gli immigrati clandestini, dove mettiamo i turisti?
L'Italia vive di turismo.
Inoltre, la requisizione di case private va contro quello che un sacrosanto diritto di ogni cittadino: il diritto di proprietà.
Povera Italia.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.