Cari amici ed amiche,
la finale della VI stagione di Masterchef Australia (che qui in Italia si è vista oggi su Sky) ha parlato un po' d'italiano.
Infatti, alla finale è arrivata Laura Cassai, una studentessa di vent'anni di origini italiane, che ha avuto come concorrente Brent Owens.
Quest'ultimo ha vinto la competizione.
Comunque, per Laura è stato una bel viaggio nel percorso di Masterchef, con gli chef Gary Mehigan e George Calombaris ed il critico culinario Matt Preston, nel ruolo di giudici.
Preston è stato presente anche ad una delle sfide di Masterchef Italia, con gli chef Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.
Laura non ha vinto ma la sua operosità e la sua buona volontà l'hanno fatta emergere come talento, tanto che una banca australiana si è detta pronta a sovvenzionare il suo progetto culinario, con 20.000 Dollari australiani.
Comunque, Laura ha reso onore all'Italia.
L'Italia ha guardato questa edizione di Masterchef Australia con interesse.
Cordiali saluti.
English version:
Dear friends,
the end of the sixth season of Masterchef Australia (that here in Italy we saw today on Sky) talked a bit of Italian.
In this epsode of "Masterchef" came Laura Cassai, a student (20 years old) of italian descent, which had as its competitor Brent Owens.
The latter won the competition.
However, for Laura was a nice trip in the path of Masterchef, with chefs Gary Mehigan and George Calombaris and food critic Matt Preston, in the role of judges.
Preston was also one of the challenges of Masterchef Italy, with chef Bruno Barbieri, Carlo Cracco and Joe Bastianich.
Laura did not win but the her hard work and her good will have made it emerge as talent, so much so that one Australian bank said it was ready to subsidize its culinary project, with 20,000 A$
However, Laura made honor to Italy.
Italy has watched this edition of Masterchef Australia with a lot of interest.
Sincerely
.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento