Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 6 luglio 2014

Una minaccia chiamata al Baghdadi

Cari amici ed amiche,

il terrorista iracheno di Abu Bakr al Baghdadi è comparso in un video che io ho riportato qui sopra.
Egli si è proclamato califfo di Isis, il sedicente stato islamico di Mosul (in Iraq) che prende il nome dall'omonima associazione terroristica.
Ora,a differenza di Quanto faceva Osama bin Laden, al Baghdadi non si è fatto riprendere in chissà quale rifugio sperduto ma in una moschea di Mosul.
Ciò significa che questo personaggio ha soggiogato un'intera area dell'Iraq.
L'ha fatto con il terrore.
Tenendo conto anche del fatto che Isis disponga di fondi, c'è il rischio che egli diventi un punto di riferimento per altre associazioni terroristiche, come Hamas.
L'Occidente non stia a guardare.
Dia una mano ad Israele e si difenda.
Incominci a bloccare l'immigrazione clandestina e metta sotto controllo le moschee costruite sul suo territorio.
Inoltre, l'Occidente torni a difendere le sue radici giudaico-cristiane.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.