Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 15 luglio 2014

Papa Francesco: "Giovani, non scegliete la mediocrità!"

Cari amici ed amiche,

Papa Francesco dice a noi giovani di non cadere nella mediocrità.
Visto che ho 34 anni e che secondo molti si è giovani anche a 40, mi metto anch'io nella categoria della gioventù.
Sono d'accordo con queste parole del Papa.
I giovani non devono seguire per forza le mode.
Seguire la moda significa solo spersonalizzarsi e perdere la propria identità.
Al contrario, i giovani debbono seguire valori ed ideali autentici.
Io sono in contatto dei giovani che sono validi, come l'amica Irene Bertoglio (che si interessa di grafologia ed è una scrittrice pro-life, a cui ho preso la foto del tweet di Papa Francesco che ho messo qui sopra), l'amica Francesca Padovese (che è volontaria dell'AVIS), l'amico Morris Sonnino (che io sostengo nelle sue battaglie pro-Israele),  l'amico Angelo Fazio (che è un ragazzo con una grande fede, che è molto ferrato sui temi di politica estera e di storia e che collabora con me sul mio blog) e l'amica Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno, che collabora direttamente in questo blog e che è impegnata in battaglie pro-life, oltre ad essere (come me) una conservatrice filo-americana, una che non ama le pessime politiche di Barack Hussein Obama.
Questi sono esempi di giovani validi ma ce ne sono altri.
Molto spesso, mi viene rimproverato di pubblicare su Facebook articoli con certi contenuti politici ed ideologici.
Io rispondo dicendo che non sono su Facebook per giocare a "Candy Crush Saga".
Se voglio giocare, prendo la mia tavola per il "Gioco dell'Oca" o un mazzo di carte da briscola e gioco.
Io voglio parlare di politica, di cultura, di scienze, di religione e (visto che la coltivo come hobby) di poesia.
A chi non sta bene ciò, rispondo dicendo: "Se ne faccia una ragione!".
Termino, segnalandovi una petizione di "Tradition Family and Property-Student Action".
Questa petizione è contro una messa nera che i satanisti americani vogliono officiare in Luoisiana.
Il link della petizione è http://www.tfpstudentaction.org/stop-black-mass-oklahoma-city.html?utm_source=sm-tfpsa&utm_medium=email&utm_content=SAE0261&utm_campaign=tfpsa_newsletter.
Firmatela in tanti!
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.