Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Marina, Berlusconi: "Meglio non dividere il partito sui gay"".
Pare che, secondo certi sondaggi, Forza Italia sia crollata al 12%.
Ora, io non credo nei sondaggi ma se dovessero essere veri sarebbe un bel problema.
Di sicuro, la scelta della compagna del presidente Berlusconi Francesca Pascale di iscriversi all'Arcigay e questa sua apertura verso le unioni civili è rispettabilissima.
E' una sua posizione personale e nessuno può giudicarla. Ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Io, però, non la condivido.
La penso come il senatore Maurizio Gasparri.
La figlia del presidente Berlusconi, Marina (nella foto), ha messo in guardia da questo tema che rischia di spaccare il partito.
Se il partito si spacca, il centrodestra perde e il Partito Democratico sarebbe sempre al governo, anche se minoritario.
Al presidente Berlusconi (o meglio a chi lo consiglia) direi che farebbe bene a lasciare perdere la questione dei gay, che potrebbe fargli acquistare qualche voto e fargliene perdere migliaia.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento