Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 3 luglio 2014

Jihadisti in Occidente

Cari amici ed amiche,

l'amico e collaboratore Angelo Fazio mi ha portato all'attenzione un articolo del sito "No Cristianofobia" che è intitolato "Jihadisti in Occidente: ora il terrore sbarca in Spagna".

Ringrazio Angelo.
L'Occidente corre un grande pericolo.
Sono state aperte le porte a destra e a manca e sono state costruite moschee a destra e manca.
Sono state tolte le radici giudaico-cristiane dai riferimenti dell'Europa.
Ora, noi rischiamo grosso.
Infatti, abbiamo i jihadisti in casa nostra.
Essi sono per lo più immigrati o (come nel caso di nazioni come Svezia,  Francia ed Inghilterra) discendenti di immigrati o addirittura occidentali convertiti all'Islam.
Essi conducono vite apparentemente normali ma in realtà sono pronti a fare attentati in Israele, guerriglia in Siria o atti terroristici qui da noi.
Noi occidentali ci stiamo fregando con le nostre stesse mani.
Dobbiamo fermare questa cosa.
L'operazione "Mare nostrum" va chiusa e gli immigrati clandestini vanno rispediti indietro.
Vanno tenute sotto controllo le attività nelle moschee e bisogna fare in modo che non siano più costruite nuove moschee o, quantomeno, esigere le informazioni a coloro che vogliono costruire le moschee, prima di dare le autorizzazioni.
Vanno aiutati anche i cristiani in Medio Oriente.
Qui si rischia grosso.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.